Direttamente a casa Tua!!

La piattaforma e-learning della Scuola Manipura, ti permette di seguire comodamente da casa tua i corsi della Scuola di Naturopatia.

Pensiamo che la formazione a distanza possa essere una risposta convincente alle esigenze attuali delle persone, affinché la voglia di naturopatia e di  cambiamento non rimanga solo un desiderio ma si possa tramutare in una reale condizioni perché ci si possa formare per tutto l’arco della vita e in qualunque momento.

La piattaforma della Scuola Manipura  sostiene la necessità delle persone di organizzare il proprio percorso di formazione riconoscendo l’esigenza di conciliare tempi di lavoro con i tempi di vita privata (personali e familiari), scegliendo lo spazio e il tempo migliore da dedicare alla propria formazione, ormai non più relegata alla sola aula. Questo permette soprattutto la pianificazione del proprio tempo.

La nostra convinzione,  che sostiene la nostra missione, a partire dal 2018, e di poter scegliere una formazione tradizionale, a una formazione moderna affinché ogni persona non rinunci a costruire la propria conoscenza, fondamentale per diventare  competenti!

La scelta di un linguaggio semplice, come quello che ci vede protagonisti nelle lezioni in aula, di tutorial di supporto all’utilizzo della piattaforma, di risorse che sono strumenti di approfondimento o di lavoro e homework (lavori a casa), incontri in presenza (formazione blended, mista in presenza e a distanza ) accompagnano lo studente – di qualsiasi età e provenienza – a interagire con un virtuale che sempre più assume la veste di una comunità che apprende insieme, collaborando e condividendo la costruzione di una conoscenza che diventa sempre più una questione sociale.