L’offerta formativa della Scuola di Naturopatia Manipura viene incontro ai bisogni del mercato del lavoro nel settore del Benessere naturale e olistico, ma nello stesso tempo sviluppa conoscenza e consapevolezza per un cammino di evoluzione e di ricerca interiore.

I percorsi formativi offerti dalla Scuola di Naturopatia Manipura sono:

• un percorso professionalizzante di Naturoptia della durata di 4 anni in presenza,
  • un medesimo percorso on line della stessa durata con la partecipazione in presenza di un week end all’anno per la parte pratica.
  • un percorso COMPLETAMENTE ON LINE “CONSULENTE NATUROPATICO”
  • master di alta qualificazione e riqualificazione professionale,
  • per-corsi di specializzazione
  • singoli corsi monotematici nell’area del benessere naturale.

La formazione on line proposta dalla SCUOLA DI NATUROPATIA MANIPURA è una garanzia di qualità, i suoi corsi sono certificati, ma anche di  professionalità e innovazione. La Scuola di Naturopatia Manipura è l’unica scuola di naturopatia a rilasciare al termine dei per-corsi, dei master e del percorso di naturopatia il DIGITAL BADGE riconoscimento digitale delle proprie competenze, acquisite, attestato di qualità del professionista.

Conseguire una certificazione o attestazione digitale è sinonimo di prestigio e riconoscimento proprio perchè realmente consente di acquisire le competenze necessarie per vivere con consapevolezza il presente costruendo il proprio futuro.

A seguire è a disposizione il dettaglio della nostra offerta formativa on line.